LA FELLATIO: PIACERE IMMENSO PER GLI UOMINI!

Per far davvero impazzire gli uomini di piacere vale la pena esercitarsi e conoscere come fare la fellatio (comunemente “pompino”) in modo magistrale.

Per molti uomini, il punto più sensibile del pene è il frenulo. Il frenulo è la parte inferiore della punta del pene, dove il glande si unisce alla sua asta. Un suggerimento per fare un pompino estremamente piacevole è usare la punta della lingua per applicare un leggero movimento di sfarfallio mentre stai naturalmente stimolando il suo frenulo, mentre lo succhi o semplicemente lecchi il suo pene. Questa tecnica è diversa poiché concentrerai tutta la tua stimolazione su un punto molto specifico del suo pene.

Colpire il suo frenulo può essere il modo perfetto per iniziare i tuoi pompini prima di prendere tutto il suo pene in bocca. Puoi muovere la lingua su e giù, da lato a lato, in cerchi o combinando tutti e tre.

Molte donne sono così ansiose al pensiero di mettere in pratica il sesso orale al loro uomo che ci arrivano direttamente senza preliminari. È come se si concentrassero solo sul farlo eiaculare.

Stuzzicare delicatamente il tuo uomo e aumentare la tensione sessuale, in modo che ti stia praticamente implorando di succhiarlo è vitale se vuoi trasformare i tuoi pompini da buoni a meravigliosi.

Un altro ottimo modo per amplificare la tensione sessuale e farlo dimenare di gioia, è leccarlo delicatamente, assicurandoti di usare molta saliva e poi soffiare sulla macchia umida che hai creato. Soffiare sulla zona bagnata crea una sensazione di freschezza che è ottima per stuzzicare il tuo uomo e farlo gemere di piacere. Prova a farlo per circa un minuto prima di prenderlo in bocca.

Oltre al pene non dimenticare anche di coccolare i testicoli e il perineo, cioè la zona vicino all’ano in cui si trova il punto G maschile. Lascia che le tue mani esplorino voluttuosamente i genitali, la zona ombelicale e l’interno cosce! Per aumentare l’eccitazione puoi anche usare qualsiasi altra cosa a tua disposizione, come i sex toys.

Un modo fantastico per iniziare il tuo pompino è baciargli il pene dappertutto. Baciare è fantastico se ti piace prendere le cose con calma e stuzzicare il tuo uomo. Puoi baciargli il pene come preferisci, ma sarà molto più facile quando usi la mano per tenerlo fermo mentre lo baci. Ci sono molti modi diversi per baciare il suo pene, dal dargli piccoli e veloci “beccucci”, al dargli baci più lunghi e più intensi. Gli piacerà particolarmente se gli dai baci bagnati e morbidi. Non sorprenderti se in questa fase puoi vedere la “precum” o lo sperma che gocciola dal suo pene. Puoi anche usare questo precum per bagnare le labbra.

Baciarlo è un modo favoloso per tirarsi indietro se senti che si avvicina al culmine e vuoi che aspetti ancora un po ‘prima di raggiungere l’orgasmo. Inoltre darà riposo alla tua mascella se ti accorgi di essere stanca.

L’unico suggerimento obbligatorio quando fai sesso orale al tuo uomo è che non devi assolutamente usare i denti su di lui. Può rovinare completamente una altrimenti fantastica esperienza.

Quale posizione di pompino è la migliore?

La posizione che usi per fare un pompino al tuo uomo può essere più o meno importante.

Posizioni sottomesse – Se vuoi comportarti in modo sottomesso per il tuo uomo quando lo fai, allora inginocchiarti o essere stata spinta da lui, mentre rimane in piedi può farti sentirti abbastanza sottomessa mentre il tuo uomo si sente dominante. Alzare lo sguardo e guardarlo negli occhi mentre si è in ginocchio può intensificare questa sensazione di sottomissione. Avere le mani ammanettate dietro la schiena, dando al tuo uomo più controllo su di te, può aumentare questa sensazione di sottomissione fino al massimo.

Posizioni dominanti – Potresti spingere il tuo uomo sul letto, in modo che sia sdraiato sulla schiena. Quindi ti metti a cavalcioni sulla testa/spalle e ti abbassi lentamente sulla sua bocca, ordinandogli di leccarti. Alla fine, ti pieghi in avanti per ricambiare il favore e inizi a fargli un pompino in posizione 69. Per intensificare questa sensazione, puoi allungare la mano dietro la sua testa, afferrargli i capelli e farti dare piacere. Oppure potresti legargli le braccia al letto.

Posizioni esotiche: in alternativa, per ravvivare le cose, potresti semplicemente usare una posizione che non hai mai usato prima.

La posizione in cui fai al tuo uomo un pompino può aggiungere molto al suo piacere (e anche al tuo!).

La posizione che usi diventa sempre più importante se il tuo uomo si eccita visivamente … e come già sai, molti uomini sono animali visivi.

Parlando di essere visivo …

Specchi – Un altro ottimo modo per aggiungere all’esperienza visiva del tuo uomo è usare uno specchio. Pensa di fargli un pompino davanti a un normale specchio a muro o anche davanti a una grande finestra o alla porta della doccia in vetro dove può vedere il tuo riflesso.

La maggior parte dei ragazzi sono stimolati dalla parte visiva, ma quello che potresti non sapere è che adorano anche ”sentire” il tuo pompino. Come fa a sentire il tuo pompino? Attraverso il tuo leccare, bere, baciare, respirare e gemere. Non sto parlando di emettere suoni forti e falsi mentre prendi il suo pene dentro e fuori dalla tua bocca. Quello che sto dicendo è che la maggior parte dei ragazzi ama sentire i suoni che fai naturalmente durante il tuo pompino. In effetti, i rumori che le donne fanno possono aiutare i loro partner a raggiungere l’orgasmo. Se ti stai divertendo durante il pompino, sentiti libera di gemere il tuo piacere, anche con lui in bocca.

Chi di voi due prende sessualmente l’iniziativa? Tu o il tuo uomo?

Cerca di essere consapevole di questo nella tua relazione, poiché può essere davvero eccitante per il tuo uomo svegliarlo con una sorpresa, un pompino mattutino (o potresti invece preferire il sesso mattutino). Allo stesso modo, può essere intenso quando ti afferra, ti spinge in ginocchio e si apre la cerniera dei pantaloni. In breve, a volte lascia che sia lui a iniziare, altre volte, dovresti essere tu a dare il via.

Assicurati di provare nuove idee per i tuoi pompini, e non dimenticare le variazioni che stanno già funzionando alla grande!

Lascia un commento