COME AFFASCINARE UNA DONNA

Il segreto principale per affascinare una donna è prima di tutto farla sentire sessualmente attratta da te e poi essere gentile con lei.
Non è sufficiente trattarla bene. Non è questo che significa essere un uomo affascinante.
Se cerchi di ammaliare una donna solo con l’essere gentile, cortese, dolce ed educato e salti la parte dell’attrazione sessuale, lei ti percepirà solo come un bravo ragazzo di cui non ha alcun interesse sessuale. Di conseguenza, sarai messo nella zona degli amici.
Per affascinare adeguatamente una donna, devi innescare i suoi sentimenti di attrazione sessuale per te e poi darle il bonus aggiuntivo di essere la fortunata destinataria della tua natura buona e gentile.
Quindi, come puoi fare in modo che una donna si senta attratta e poi trattarla bene in un modo da essere visto come affascinante?
Ci sono molti modi con cui puoi far sentire una donna attratta da te. Farle sentire di potersi fidare di te, farla ridere, farla sentire femmina rispetto alla tua mascolinità, creare un’atmosfera seducente e flirtare con lei.
Modi per trattare bene una donna ed essere considerato affascinante sono farle i complimenti, portarla fuori in un posto carino per un appuntamento, trattarla bene e in generale mostrarle che la rispetti e tieni a lei.

Tuttavia, devo essere molto chiaro su una cosa …
Non basta essere gentili con una donna. Essere semplicemente gentile con una donna (ad esempio dimostrarle che la rispetti, farle i complimenti, ecc.) Non è il modo per affascinarla.
Devi prima innescare i suoi sentimenti di attrazione sessuale.
Se guardi qualsiasi tipo di film romantico rivolto alle donne, di solito vedrai la stessa trama di base svolgersi in cui la bella ragazza è stufa di uscire con perdenti, cretini e ragazzi che non la trattano bene.
Inizialmente, rifiuta il bravo ragazzo nel film, ma dopo che lui salva la situazione, salva il mondo o la salva, lei si innamora di lui e lui è ritratto come il suo principe azzurro con cui lei avrebbe dovuto stare sempre.
wow, che dolcezza…
A differenza dei film, gli uomini che incantano senza sforzo le donne nella vita reale non hanno bisogno di salvare la giornata, salvare il mondo o salvare la donna da un cattivo o idiota.
In realtà è molto più semplice e immediato di così.
Nel mondo reale, i ragazzi possono immediatamente affascinare le donne e arrivare a un bacio e persino al sesso la prima notte o al primo appuntamento.

Ad esempio: uno studio negli Stati Uniti ha rilevato che il 55% delle coppie ha fatto sesso al primo appuntamento e uno studio europeo ha rilevato che il 70% delle donne ha ammesso di aver avuto un’esperienza di una notte.
Al giorno d’oggi, le relazioni di solito INIZIANO con il sesso e dopo, l’uomo e la donna decidono se vogliono continuare a frequentarsi casualmente o diventare esclusivi l’uno per l’altro.
Quindi, se stai cercando informazioni su come ammaliare una donna, assicurati di non perdere tempo cercando di diventare il signor Perfect che spera di essere apprezzato da una donna solo perché sei un gentiluomo..
Perché?
Le donne moderne si interessano al tuo essere “gentiluomo” DOPO che le hai fatte sentire sessualmente attratte da te.
Ecco 4 tratti comuni di un uomo affascinante …
1. Un uomo affascinante fa sentire gli altri bene con se stessi
2. Sorride e aggiunge positività alle interazioni sociali.
3. Accetta i complimenti in modo sicuro e con classe
4. Non cerca di essere perfetto in tutto. Sii autoironico! La donna sentirà che può relazionarsi alle tue imperfezioni. E se anche lei commette un errore durante la conversazione o fa qualcosa di imbarazzante, non dovrà preoccuparsi così tanto per te. Un’altra parte importante è aggiungere un pò di flirt alle tue interazioni.
La maggior parte dei ragazzi non si sente a suo agio a flirtare con le donne perché presume che sarà visto come squallido o troppo invadente. Tuttavia, in realtà è il modo più discreto e di classe per mostrare il tuo interesse sessuale per una donna e permetterle di mostrare innocentemente il suo interesse sessuale verso di te.

Lascia un commento