X-SIMILI –> IL MIO NUOVO SITO DI INCONTRI!

Se un pub fumoso e imbevuto di birra è l’ultimo posto dove andresti a trovare il tuo partner amoroso o casuale che sia, gli appuntamenti online sono una manna dal cielo. Idealmente, riunisce coppie che la pensano allo stesso modo in uno spazio virtuale non minaccioso, in modo che possano conoscersi prima di impegnarsi in un appuntamento fisico.
Statistiche indicano che circa un quarto degli italiani afferma di essere uscito con qualcuno che ha incontrato per la prima volta tramite un sito di incontri. Allo stesso tempo si dice che è molto comune, per coloro che utilizzano queste piattaforme, mentire per cercare di apparire più desiderabili. E con un ampio margine, gli utilizzatori di siti di incontri nell’ultimo anno affermano che l’esperienza li ha lasciati più frustrati (45%) che speranzosi (28%).
Forse è proprio questo il motivo per cui, ad un certo punto, ho sentito di non avere la possibilità di cercare e conoscere persone con le quali poter comunicare liberamente e scambiare preferenze e desideri. Infatti, pur essendoci in rete una grande quantità di siti per incontri, spesso sono popolati da “fake”, univoci, verso servizi di webcam erotici a pagamento, e cosi via.
Non ho trovato un sito che mi desse la possibilità di descrivere i miei interessi e desideri, siano essi di carattere puramente erotico, scambista, oppure di ricerca di un partner per un rapporto duraturo. Un sito popolato da una comunità che crescendo desse ampia variazione e possibilità di incrociare preferenze ed orientamenti. Una comunità che vive la propria sessualità nelle forme desiderate, dove le persone aprono il dialogo, a propria discrezione, con persone simili sulle proprie preferenze ed orientamento.


Non trovando un sito simile l’ho creato!

www.x-simili.it è semplice da utilizzare, offre la possibilità di definire il tuo profilo così da trovare facilmente il o i partner che hanno preferenze e desideri simili ai tuoi. Queste informazioni su di te aiuteranno anche gli altri a trovarti facilmente usando la funzione “cerca profili”. Inoltre, si possono creare album di foto o video che puoi condividere con tutti o solo con chi vuoi tu quando lo ritieni opportuno. Ciò significa che si possono svelare le proprie preferenze man mano che il dialogo tra due o più persone diventa intimo e sicuro.
Quali sono le preferenze che troverai in x-simili? Da chi cerca un semplice incontro amoroso, a chi desidera fare sesso casuale, e ancora chi ha desideri e orientamenti più articolati quali #scambio di #coppia#incontri #bisessuali#feticismo, ecc.
www.x-simili.it è un sito nato da poco, è gratuito e vuole che gli iscritti siano persone vere desiderose di realizzare i propri desideri. Questo è il motivo per cui siamo molto attenti a filtrare chi insiste molestando senza essere ricambiato o chi prova ad utilizzare frasi e foto inadeguate, violente, o che coinvolgono minori. Conto sull’ adesione di voi tutti che vi riconoscete in quanto ho descritto, in modo che possiamo insieme creare una comunità reale che vive in un ambiente sereno e sicuro la propria sessualità.

Lascia un commento