IL 69 LA POSIZIONE PIU’ FAMOSA AL MONDO

Il 69 è una delle tecniche sessuali più famose e consultate nel corso degli anni. Il 69 è quella famosa postura che racchiude il meraviglioso mondo del #sesso #orale, in cui una persona è allungata mentre l’altra è sopra, a faccia in giù, e con la testa rivolta verso i genitali dell’altra persona, in modo che le bocche delle due persone siano rivolte verso i genitali di ognuno allo stesso tempo … meraviglioso, vero? Bene, approfondiamo un po ‘i vantaggi e gli svantaggi che si possono trovare con questa posizione:
Ebbene, anche se è difficile da immaginare, non tutti sono vantaggi con questa posizione del Kamasutra:
Può essere piuttosto complicato concentrarsi quando si dà e si riceve allo stesso tempo. Durante il 69, è molto facile perdersi nel #piacere e smettere di dare piacere all’altro.
Se sei timido, potrebbe non essere la posizione migliore per te … Avrai accesso a molte zone erogene contemporaneamente e le avrai sul viso. Quindi, se sei uno di quelli che pensano “le piace?”, “Gli piaccio?”, “Non voglio che lei abbia il mio #culo in faccia”, ti consigliamo di lasciare 69 da parte per il momento.
Se sei un po’ schizzinosa/o con gli odori, ti consigliamo di fare una profumata doccia con il tuo partner qualche minuto prima di avventurarti a provare la postura #69.
Ovviamente non tutto può essere svantaggioso. In caso contrario, questa posizione del Kamasutra non si sarebbe guadagnata una così buona reputazione, giusto?
La tua bocca avrà accesso alle zone intime del tuo partner in un modo non convenzionale e totalmente nuovo; … Nessuno ha detto che è una postura esclusivamente di sesso orale, le tue mani sono nel posto perfetto e alla portata di zone erogene e possono dare molto più piacere.
E anche se abbiamo detto che era uno svantaggio, è anche, senza dubbio, un vantaggio: #STIMOLAZIONE RECIPROCA. Allo stesso tempo dai e ricevi. Può esserci qualcosa di più #meraviglioso?

SUGGERIMENTI PER UN 69 DA SOGNO…
Essere consapevoli l’uno dell’altro – Spesso si tende a lasciarci trasportare dal piacere che stiamo ricevendo e abbandoniamo il nostro dovere, dimenticando che anche l’altro ama ricevere. Ecco perché è conveniente che ti concentri sulle reazioni del tuo #partner, è un lavoro a due e simultaneo, non dimenticarlo. Presta attenzione alle parole, ai gemiti e ai movimenti, che renderanno l’esperienza ancora più gratificante per entrambi.
Usa le mani – C’è un mondo oltre il sesso orale. Non dimenticare che la posizione ti permette di avere le mani libere. Approfittane. Vedrai che la sua eccitazione aumenta quando usi le dita e così puoi rilassare la bocca.
Prova i giocattoli – I giocattoli #sessuali sono i benvenuti in qualsiasi incontro o posizione sessuale. Perché non dovrebbero essere anche una grande aggiunta al 69? Inoltre, proprio come ti abbiamo incoraggiato a usare le mani, introdurre dei giocattoli, ti permetterà di fare delle pause. Ed è altrettanto #eccitante. Quindi abbi il coraggio di includere alcuni giocattoli in questa pratica!
Fare delle pause – Come per tutto ciò che ha a che fare con l’atto sessuale, non è una maratona: l’obiettivo finale del sesso non è l’orgasmo, anche se la pensiamo così, ma goderci davvero tutto quel mondo fino a quando non arriva l’orgasmo.

Il #69 è così famoso perché in realtà è una posizione sessuale fantastica, e ora, grazie a questo articolo, siamo sicuri che scoprirai le meraviglie di questa tecnica del #Kamasutra. Ricorda, usa la tua creatività, lascia volare la tua immaginazione e adatta la posizione a te e alle capacità e alle preferenze del tuo partner. Non dimenticare che sono un’ottima carta a tuo favore se vuoi uscire dalla monotonia, provare cose nuove e ottenere #orgasmi intensi!

Lascia un commento